Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Sicurezza fondo valle Sabato, Iannace: presto i rilevatori di velocità

BENEVENTO - PROVINCIA

"La fondo Valle Sabato è una priorità dell'amministrazione provinciale guidata da Nino Lombardi. 

Nei prossimi giorni terremo un incontro con il sindaco di Benevento Mastella e quello di Ceppaloni De Blasio per definire una linea d'azione comune al fine di un adeguamento concreto dell'arteria e della sua messa in sicurezza".

A dirlo il consigliere provinciale delegato alle Infrastrutture e sindaco di San Leucio del Sannio Nascenzio Iannace all'indomani dell'ennesimo incidente che ha causato anche un morto lungo la provinciale che da Benevento conduce ad Avellino attraverso lo Stretto di Barba. "È una strada che la maggioranza degli automobilisti purtroppo percorre ad una velocità troppo elevata rispetto alle possibilità della stessa.

Ci sono inoltre lungo l'arteria centri urbani e spesso la velocità delle auto mette a rischio anche pedoni e famiglie, ora è giunto il momento di intervenire perché la strada così messa è troppo pericolosa.

A Casale Maccabei faremo degli interventi ma bisogna metterla in sicurezza in tutto il tratto anche con sistemi di rilevamento della velocità che obblighino gli automobilisti a percorrere la provinciali ad una corretta andatura".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy