Sabato prossimo l’avvocato sannita sarà unico ospite del talk show condotto dal giornalista Capecchi.
Sabato, 31 agosto, alle ore 18:30, a Grosseto, presso i giardini delle Terme Marine Leopoldo II, l’avvocato Armando Rocco, esperto di alta qualificazione in sicurezza stradale, codice della strada e diritto della circolazione stradale, e Consigliere giuridico del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, sarà ospite del talk show condotto dal giornalista Giancarlo Capecchi.
Un’intera serata dedicata al noto cassazionista sannita: in un’ora e trenta minuti l’avvocato sannita risponderà a tutte le domande che le verranno poste, dalla regolamentazione degli autovelox al nuovo codice della strada, prossimo all’approvazione definitiva delle Camere, forte di una conoscenza ultra ventennale in materia che lo ha portato a girare l’intera nazione, difendendo privati ed Enti ed insegnando a studenti universitari e ad esponenti delle Forze dell’Ordine.
“Sono davvero onorato - ha dichiarato l’avv. Rocco - di partecipare a Grosseto al talk show condotto dal giornalista Giancarlo Capecchi.
Una rassegna, molto conosciuta e seguita, che ogni settimana ospita un esperto nazionale: da Marcello Veneziani (giornalista, filosofo, scrittore) a Sergio Rizzo (scrittore e giornalista); da Filippo Anastasi (vicedirettore Tg2 Rai e caporedattore Tg1) a Giuliano Amato (già Presidente del Consiglio dei Ministri e della Corte Costituzionale).
Mi auguro di chiarire ai presenti tutti i dubbi che saranno sollevati e di trasmettere passione e amore per una materia in continua evoluzione".
Commenta l'articolo