Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Smottamenti sulle strade provinciali, Di Maria: presto la riapertura delle arterie

Il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria ha presieduto stamani una riunione con la task force per la viabilità alla Rocca dei Rettori. Scopo dell’incontro il monitoraggio la situazione venutasi a creare dopo le piogge e le nevicate degli ultimi giorni.

Al termine del briefing ha dato disposizioni affinché vengano riapertura, con ogni possibile urgenza, le strade che sono state chiuse al traffico nelle ultime ore.

La Strada provinciale n. 153 “Fondo Valle Vitulanese”,  al momento, presenta i maggiori problemi e per i quali gli interventi di ripristino della circolazione appaiono più complessi.

Nella zona interessata dallo smottamento, a circa mezzo chilometro di distanza dal capolinea della strada in territorio di Foglianise, sono cominciati i lavori sul fronte in frana per rimettere in sicurezza l’arteria.

I tecnici della Provincia ritengono di aver individuato quelle che possono essere considerate le cause del vasto smottamento che ha compromesso la sede stradale.

Di Maria ha comunque rassicurato gli amministratori dei due Comuni interessati rispetto ai lavori in corso che porteranno alla riapertura dell’importante arteria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy