Sparata con un fucile. E' stata trasportata in gravi condizioni al San Pio.
A ferirla sarebbe stato il marito bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Benevento.
Il grave episodio si è verificato a Paduli.
La donna di 45 anni è giunta in Pronto Soccorso, "accompagnata dall’ambulanza del 118 alle ore 14.10 per ferita da arma da fuoco in regione ascellare sinistra e ferite lacero contuse in regione addominale inferiore".
"La paziente - si apprende dall'azienda ospedaliera San Pio - è stata intubata e trasferita in sala operatoria di chirurgia vascolare, dove attualmente si trova, per eseguire intervento chirurgico di ricostruzione/sostituzione dell’arteria ascellare.
Al momento è stabile.
L’azienda ha attivato tutte le procedure del caso”.
AGGIORNAMENTO
L'uomo che avrebbe sparato è un 37enne, guardia giurata: avrebbe esploso, in prossimità della propria abitazione in campagna, più colpi di fucile all’indirizzo della moglie 45enne, con cui è in fase di separazione.
La donna è attualmente ricoverata, in prognosi riservata, presso l’ospedale San Pio di Benevento.
L’uomo - fanno sapere dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento - , che non ha opposto resistenza all’arrivo dei militari, è stato condotto presso gli uffici del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento.
Procede la locale Compagnia Carabinieri, coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, per tentato femminicidio aggravato.








Commenta l'articolo