Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Storia a lieto fine, 83enne ritrova il suo amato cane dopo 4 anni

Una bellissima storia a lieto fine: dopo 4 anni riabbraccia il suo fedele amico.In piazza S. Modesto a seguito della segnalazione di alcuni cittadini del rione Libertà, è stato ritrovato un cane meticcio di media taglia, provvisto di microchip, che era stato smarrito nel Comune di S. Angelo a Cupolo.

Il proprietario del cane, di 83 anni, che lo aveva smarrito quattro anni fa, ha potuto così riabbracciare l’animale. Il luogotenente Pagano e il maresciallo Santacroce hanno recuperato il cane, con l’aiuto del capo dei veterinari dell’Asl di Benevento, dott. Antonio Facchiano, il quale, dopo le opportune verifiche sul microchip, ha dato il via libera affinché l’animale ritornasse nella disponibilità del proprietario.

Immensa è stata la felicità dell’ottantatreenne che, quattro anni fa, aveva denunciato la scomparsa del povero animale e non aveva mai perso la speranza di ritrovarlo.

“Una storia a lieto fine quella che si è felicemente conclusa– dichiara il Comandante della Municipale Fioravante Bosco – a dimostrazione dell’attenzione che poniamo nei riguardi degli animali d’affezione.

Quotidianamente siamo chiamati in causa per soccorrere cani e gatti feriti o per restituire al legittimo proprietario un animale che si è perso, essendo questo un compito precipuo della Polizia Municipale”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy