Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tagli boschivi, approvato il regolamento provinciale: ecco le direttive

Benevento

E’ divenuto esecutivo il nuovo regolamento, approvato dal ConsiglioProvinciale di Benevento lo scorso 26 luglio, inerente le modalità dipresentazione delle istanze in aree gravate dal vincolo idrogeologico eper i tagli boschivi ai sensi della legge regionale n. 11/96.

Lo comunicano il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi e il Dirigente del Settore Assetto del Territorio arch. Giancarlo Corsano cui è stato dato mandato di dare esecuzione alla nuova disciplina.

Com’è noto, la Provincia esercita le funzioni in materia di forestazione e bonifica montana, in qualità di Ente delegato dalla Regione Campania,sui territori di Airola, Amorosi, Arpaise, Benevento, Calvi, Castelpoto,Ceppaloni, Dugenta, Pietrelcina,  Sant’Angelo a Cupolo, San Giorgio delbSannio, San  Leucio del Sannio, San Martino Sannita, San Nazzaro, SanNicola Manfredi e Telese Terme

A seguito della nuova disciplinaregolamentare sono state semplificate le azioni administrativeTale atto è inoltre propedeutico all’attivazione telematica delloSportello Unico delle Attività Forestali (S.U.A.F).

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy