Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Trofeo internazionale Città di Telesia: un successo con oltre 2300 atleti

telesia mappa percorso

Successo per il Trofeo internazionale città di Telesia che quest’anno ha compiuto ben 11 anni.

La gara internazionale di corsa su strada di 10 km nella sala gremita di autorità e sportivi dell’azienda Liverini è stata presentata nella giornata di sabato.

Tra i presenti spicca il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito (Nelle prossime ore sarà possibile vedere l’approfondimento con interviste ma non solo).

Oltre 2 mila e 300 gli atleti ai nastri di partenza di viale Europa che hanno attraversato il suggestivo panorama ricco di verde e storia proprio della città termale. 

Salgono sul podio:  l’atleta dell'esercito Najibe Marco Salami con il tempo di 29 e 20. 

Piazza d'onore per il keniano Paul Kariuki Mwagi staccato di 12 secondi. In terza posizione  Faniel Eyo Ghebrehiwet con il tempo di 29 e 35. Tra le donne sale sul podio, con il tempo di 34 e 20 alla keniana Lucy Liavoga. 

Al secondo posto la ruandese Sofia Yaremchuk staccata di 10 secondi dalla prima, seguita poi, sul gradino più basso del podio, dall'azzurra Silvia Weissteiner del gruppo sportivo dei carabinieri. 

Quest’anno all’evento sportivo atteso,  tra i partecipanti, vi erano  anche il questore di Benevento Giuseppe Bellassai e il presidente provinciale di Confindustria Filippo Liverini.

Una manifestazione sportiva curata nei minimi dettagli e che conferma di anno in anno il traguardo del successo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy