Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Trovato in possesso di droga aggredisce i poliziotti, 29enne nei guai

QUESTURA BENEVENTO


Il personale della squadra Volante della Questura di Benevento con la collaborazione del personaledella squadra della Polizia Giudiziaria, la decorsa notte ha tratto in arresto un giovane di Faicchio (BN) per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, e diresistenza e violenza a pubblico ufficiale. Lo stesso è stato anche deferito in stato di libertà.
Nel corso della perquisizione  il giovane, di 29 anni, è stato sottoposto a perquisizione (estesa anche alla vettura a bordodella quale viaggiava)e trovato in possesso di un coltello a serramanico (rinvenuto nel vano porta-oggetti della vettura) con lama di 6,5 cm, di un involucro contenente 1,6 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina (abilmente celata negli slip da egli indossati) e di una cospicua somma di denaro pari a 675 euro in banconote di vario taglio.

Nel corso della successiva perquisizione effettuata anche presso la sua abitazione, in un armadio della sua camera da letto sono stati rinvenuti 650 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana, una bilancia di precisione e funzionante, una macchina per sottovuoto di marca Laica e numerose buste per sottovuoto di varie grandezze, strumenti questi utilizzati verosimilmente per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stupefacente da rivendere.

In questi uffici inoltre il giovane, oltre a tentare vanamente la fuga, si è scagliato contro gli agenti operanti aggredendoli con calci e provocando loro lesioni giudicate guaribili in 5 giornidal locale presidio sanitario della GE.P.O.S. per escoriazioni varie e cervicalgia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy