Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Una delegazione del Kyrgyzstan incontra il presidente Bruno. Obiettivo: "Avviare una collaborazione con le imprese irpine e sannite"

Il vertice della Camera di Commercio al lavoro per dare slancio e nuove opportunità al tessuto imprenditoriale

Il presidente della Camera Irpinia Sannio, Giuseppe Bruno, ed il consigliere camerale Antonio Campese, hanno incontrato presso la sede camerale di Benevento una delegazione di imprenditori del Kyrgyzstan.

Il confronto, a cui hanno partecipato Nurlan Aripov, capo Dipartimento del Ministero degli Affari Esteri e l’ambasciatore Bazarbaev Taalai, rientra nel percorso di cooperazione internazionale avviato in Italia dai rappresentanti del paese asiaticocon il supporto dell’avv. Antonio Castiello.

"L'incontro per noi ha un forte significato e vi ringrazio dell’attenzione che avete rivolto alla nostra realtà territoriale per sviluppare concrete relazioni ed aprire nuove prospettive per le nostre imprese - ha dichiarato il presidente Bruno -. Il territorio irpino-sannita vanta infatti capacità imprenditoriali e significative eccellenze, sia per avviare un legame commerciale, sia per esplorare inediti spazi di collaborazione con il vostro Paese.

In tal senso, nei prossimi giorni, forniremo ai vostri rappresentanti un sintetico quadro macroeconomico della nostra realtà territoriale".

"Raccogliamo senz’altro l’invito rivolto dall’ambasciatore Taalai e del sig. Aripov – ha sottolineato Campese nel suo intervento - Rappresenteremo pertanto alle imprese locali le opportunità che oggi ci avete prospettato.

Sarà anche nostra cura verificare la possibilità di partecipare alla delegazione che si sta formando per instaurare questo reciproco rapporto di collaborazione".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy