Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Una mazza da baseball e un coltello a serramanico nascosti nelle auto, beccati un 56enne e un 30enne

Sono stati effettuati dal personale della Polizia di Stato di Benevento controlli del territorio disposti dal Questore di Benevento tesi a garantire una sempre maggiore sicurezza per i cittadini.

Nel corso delle attività effettuate dal personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono state controllate numerose autovetture, verificando la regolarità dei documenti idonei alla circolazione e il rispetto delle regole nella conduzione dei veicoli.

In particolare, durante i controlli, un cinquantaseienne di Napoli è stato trovato in possesso di una mazza da baseball nascosta nel bagagliaio della propria autovettura, della quale non sapeva fornire alcuna valida giustificazione.

Sempre nell’ambito della stessa attività, un trentenne del posto è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, nonché di un coltello a serramanico, con manico in legno della lunghezza totale di cm 20, un coltello a serramanico, della lunghezza di cm 12,5 e di un tondino di acciaio pieno di circa 40 cm, occultati tra i sedili posteriori del veicolo.

Le due persone sono state deferite alla competente Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Inoltre il 30enne è stato anche segnalato alla competente Prefettura per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, cocaina.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy