Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Università del Sannio, giovani a confronto con le aziende. L’Ateneo pronto alla sfida occupazionale/VIDEO

Non solo cultura, formazione ma anche opportunità lavorative: l’Università degli Studi del Sannio con il rettore Gerardo Canfora ancora una volta si fa interprete delle esigenze degli studenti fornendo loro tutti gli strumenti per poter entrare con competenza nel mondo del lavoro.

Oltre 150 giovani neo laureati si sono confrontati con più di 30 aziende non solo sul modo corretto di elaborare il curriculum vitae passaporto fondamentale per l'accesso a esperienze lavorative in ambito nazionale e internazionale ma anche sulle modalità di valorizzare il proprio profilo professionale.

 E molti, proprio in occasione del Career Day si sono interfacciati con il settore produttivo sostenendo un vero e proprio colloquio di lavoro.Una intera giornata dedicata all’orientamento che testimonia ancora una volta l’attenzione dell’Ateneo sannita nei confronti dei suoi studenti.

L’obiettivo è creare opportunità lavorative concrete per i giovani, far in modo che le loro competenza possano essere messe al servizio del territorio e dunque delle aziende contribuendo così anche ad evitare la desertificazione delle aree interne

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy