Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Viola il divieto di avvicinamento e aggredisce ex moglie e compagno: 38enne arrestato

Solo il pronto intervento dei Carabinieri ha evitato il peggio.

IL DETTAGLIO

I militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, in particolare gli uomini della Stazione di Arpaia hanno tratto in arresto un 38enne, censurato, della provincia di Caserta, poiché ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori e violazione della misura del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa cui era sottoposto.

A seguito di una richiesta giunta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia carabinieri di Montesarchio, nella quale si richiedeva intervento per  un’aggressione subita da una donna in Arpaia, sul posto è stato inviato immediatamente equipaggio del locale Comando Stazione, in servizio perlustrativo per il controllo del territorio. 

Appena giunti i militari hanno verificato che, nei pressi di un esercizio pubblico, situato sulla SS 7 Appia,  il 38enne stava aggredendo sia verbalmente che fisicamente la ex moglie e una persona con cui intrattiene una relazione sentimentale e solo l’immediato intervento dei militari operanti ha impedito ulteriori più gravi conseguenze.

Nella circostanza si è accertato che il 38enne, aveva inoltre violato la misura del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla persona offesa, cui era stato sottoposto a seguito di precedente arresto, operato nel mese di aprile 2021 nella provincia di Caserta per i medesimi reati commessi nei confronti della ex moglie. 

Pertanto, visti gli elementi raccolti a carico del 38enne, è stato dichiarato in stato di arresto.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione ubicata in provincia di Caserta.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy