E’ stato un vero successo la prima tappa del 2x2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino.
L’iniziativa splendidamente organizzata dal GSA Pallavolo Ariano asd ha visto confrontarsi sulla sabbia i migliori talenti del Volley del Tricolle.Una due giorni di gioco e divertimento per gli atleti under 16 e open maschile che hanno dato vita a gare interessanti dal punto vista tecnico ed emozionanti dal punto di vista agonistico.
Al termine della competizione la classifica under 16 ha visto prevalere Mirko Sebastiano e Liberato Scaperrotta che hanno avuto la meglio su Niccolo’ Paone e Andrea Di Lauro secondi in graduatoria.
Molto combattuto ed incerto sul piano del risultato il girone della categoria Open: dopo incontri entusiasmanti e caratterizzati da notevole tasso tecnico, Luigi Guardabascio e Marco Simone hanno prevalso su Marco Fodarella e Giacomo Ricciardi.
Miglior giocatore under 16 è risultato Niccolò Paone, mentre il titolo Open è stato attribuito a Luigi Guardabascio. Nell’occasione il Panathlon di Ariano Irpino, nella persona della presidente Lucia Scrima, ha istituito il premio Fair Play assegnato al giocatore Giacomo Ricciardi.
Commenta l'articolo