Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Beach Volley Ariano, successo per il Torneo Fipav IrpiniaSannio

E’ stato un vero successo la prima tappa del 2x2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino.

L’iniziativa splendidamente organizzata dal GSA Pallavolo Ariano asd  ha visto confrontarsi sulla sabbia i migliori talenti del Volley del Tricolle.Una due giorni di gioco e divertimento per gli atleti  under 16 e open maschile che hanno dato vita a gare interessanti dal punto vista tecnico ed emozionanti dal punto di vista agonistico.

Al termine della competizione la classifica under 16 ha visto prevalere Mirko Sebastiano e Liberato Scaperrotta che hanno avuto la meglio su Niccolo’ Paone e Andrea Di Lauro secondi in graduatoria.

Molto combattuto ed incerto sul piano del risultato il girone della categoria Open: dopo incontri entusiasmanti  e  caratterizzati da notevole tasso tecnico, Luigi Guardabascio e Marco Simone hanno prevalso su Marco Fodarella e Giacomo Ricciardi.

Miglior giocatore under 16 è risultato Niccolò Paone, mentre il titolo Open è stato attribuito a Luigi Guardabascio. Nell’occasione il Panathlon  di Ariano Irpino, nella persona della presidente Lucia Scrima, ha istituito il premio Fair Play assegnato al giocatore Giacomo Ricciardi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy