Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Calcio Avellino, vicina la riapertura del mercato. Trotta uomo chiave

Dopo i successi a raffica arrivati in casa Avellino, riparte la campagna abbonamenti, per il solo girone di ritorno. Da oggi in vendita le tessere che consentiranno di assistere a tutte le gare casalinghe. Unica eccezione la sfida contro la salernitana, in occasione della quale è stata proclamata la giornata biancoverde.

Calcio Avellino

L’aria di festa porta una nuova ventata di entusiasmo in casa Avellino. Quell’aria di festa è legata, più che al periodo natalizio, ai successi che la squadra sta mietendo a man bassa da cinque giornate a questa parte. Ed è in questa scia di entusiasmo che si colloca la riapertura della campagna abbonamenti, per il girone di ritorno. A partire da oggi sono in vendita gli abbonamenti per assistere a tutte le gare casalinghe della fase di ritorno del campionato, nella quale l’Avellino si candida a suon di vittorie, a recitare un ruolo da assoluta protagonista. Questi i prezzi degli abbonamenti. 
Tribuna Montevergine Centrale: 225 intero, 200 ridotto, bambini (2005-2010) 50 euro; Tribuna Montevergine Laterale: 180 intero, 155 ridotto, bambini (2005-2010) 50 euro; Tribuna Terminio: 135 intero, 120 ridotto; Curva Sud: 90 intero, 75 ridotto. La sottoscrizione dell’abbonamento, se effettuata entro il 5 gennaio 2016, garantirà il diritto di prelazione per l’acquisto del tagliando per la gara Avellino-Salernitana, in programma il prossimo 16 gennaio, gara per la quale è stata proclamata la giornata biancoverde, con conseguente sospensione di abbonamenti e ingressi gratuiti. L’abbonamento consentirà di assistere a tutte le gare interne dell’U.S. Avellino del girone di ritorno in programma al Partenio-Lombardi, fatta eccezione, dunque, per la partita Avellino-Salernitana, prima giornata di ritorno. Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario essere possessori della “tessera del tifoso”. Chi ne è sprovvisto può farne richiesta presso la biglietteria dello stadio Partenio-Lombardi nei giorni e negli orari di apertura della biglietteria. Intanto, in questi giorni dedicati alla sosta del campionato, impazza il calciomercato, che riaprirà i battenti tra tre giorni. Le voci che si rincorrono con maggiore insistenza riguardano, ovviamente, l’attaccante Marcello Trotta, che viene a più riprese accostato a diversi club di serie A. per lui si era addirittura affacciata l’ipotesi di un interessamento del Napoli, che lo avrebbe voluto come vice Higuain, ma sembra che il club maggiormente accreditato a piombare sull’attaccante resti il Frosinone, alla ricerca di un bomber di grande levatura per raggiungere l’obiettivo salvezza. Ovviamente si tratta di voci che circolano, seppure con grande insistenza, sui siti dedicati al calciomercato. In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sulla partenza dell’attaccante, si attende anche di conoscere quali saranno le contromosse della società, che ripone nella ormai verificata capacità di De Vito la speranza di non subire colpi negativi dall’imminente mercato invernale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy