GSA PALLAVOLO ARIANO- GREEN VOLLEY 2-3 (25-22; 21-25; 19-25; 26-24; 14-16)
Durata della gara 2h 06m
GSA PALLAVOLO ARIANO: CORSALE, FABIANO, FERRIERO, GRANATA, GUARDABASCIO, LO CONTE, PASTORE, B. PERRINA, C.PERRINA, VIGILANTE, VITILLO. Coach: R. CHECA
GREEN- VOLLEY : BARLETTA, BERARDINO, CAPOBIANCO, DE VINCO, GALLO, IANNACCONE, PETRILLO, PIERNO, SALVATI , A.TADDIO, TUCCIA. Coach: MATARAZZO
Sfiorano il successo le ragazze dell’U16 nel confronto in casa con il GREEN-VOLLEY di ATRIPALDA, Il 2-3 finale lascia un po’ di amaro ma è stato frutto di tanto impegno e determinazione delle giovanissime del GSA ARIANO. Per le biancorosse il rammarico di aver sprecato in ogni fase enormi vantaggi che avrebbero potuto far chiudere a proprio favore il match.
La gara si è risolta al tie- break che è stato a lungo dominato dalle arianesi, 8-1 al cambio di campo per poi allungare fino al 12-3. Quando il risultato sembrava ormai segnato un inspiegabile black-out e la certezza di avere in pugno la partita ha bloccato le iniziative della compagine del TRICOLLE. Le atripaldesi hanno approfittato delle incertezze delle padroni di casa e punto dopo punto sono riuscite a recuperare lo svantaggio assicurandosi il set 16-14 che ha permesso loro di vincere la partita.
Mister CHECA ha valutato la prova delle sue atlete in modo positivo, considerando soprattutto la carica agonistica con la quale hanno affrontato il confronto. Certo, ha concluso il coach, c’è da lavorare sulla tecnica, ma questo è lavoro quotidiano per tutti i giovani.
Commenta l'articolo