Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Gsa Ariano, si scaldano i motori: si prevedono colpi molto interessanti

gsa ariano

In casa Gsa Ariano prosegue la programmazione per l'inizio della nuova stagione sportiva. Dopo aver presentato l'iscrizione al Campionato di serie C, la società si riunirà nuovamente e continuerà il lavoro dirigenziale. Uno dei primi obiettivi é quello di trovare qualche sponsor sul territorio che possa dare un contributo e garantire lo svolgimento dell'attività. Dopodiché si penserà all'organizzazione delle strutture dove potersi allenare a partire dal mese di settembre.
Sul fronte mercato la Società ha confermato gli anelli portanti della Squadra, e si sta guardando intorno per portare al termine qualche acquisto in grado di migliorare il livello qualitativo e incrementare l'organico in qualche tassello più debole per essere competitivi anche nel prossimo campionato. Vari sono i nomi accostati alla squadra di Mister Filomena, ma solo dopo la prossima riunione si potrà capire come meglio intervenire. 
Si scaldano i motori quindi, e siamo sicuri che assisteremo anche quest'anno a qualche colpo interessante che incrementerà l'entusiasmo di Squadra e tifosi dopo la promozione ottenuta.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy