Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Gsa, tornano in campo le squadre maggiori: venerdì appuntamento al PalaCardito

gsa pallavolo

Dopo la sosta pasquale e lo stop decretato dal comitato regionale fipav campania tornano in campo le formazioni maggiori del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD. I campionati sono stati sospesi la settimana scorsa dal comitato fipav campania per dare la possibilità a tutti i tesserati di assistere alle qualificazioni per le finali continentali under 19 femm. e under 20 maschile che si sono svolte a Napoli dal 1- al 3 aprile.
Riguardo gli impegni del GSA, scende in campo al palasport di via Cardito venerdi 8 aprile la compagine femminile nel confronto con il DORIA di ANGRI, fischio di inizio fissato per le 20.30.
La gara si presenta insidiosa per le biancorosse del Tricolle che affrontano l’appuntamento senza l’alzatrice DEL GROSSO a riposo per una frattura alla mano. Sarà sicuramente un handicap giocare senza la regista titolare, soprattutto in un periodo in cui la squadra aveva trovato equilibrio ed affiatamento.
La costruzione sarà assegnata alla giovanissima D. LANDI che già si è caricata della responsabilità del palleggio per gran parte del girone di andata. Per mister CHECA, l’occasione non deve essere sprecata e pertanto sprona il suo gruppo a dare il meglio per fare risultato.
Le ragazze rinnovano la fatica domenica 10 aprile, quando, in trasferta a POMIGLIANO, sfideranno la locale compagine dell’ELISA VOLLEY.
Questa gara rappresenta uno scontro diretto per non retrocedere, quindi ci sarà da lottare in un match che nelle previsioni è aperto ad ogni risultato e che richiede il giusto approccio ed una grande volia di combattere per poter vincere.
La squadra maschile sabato 9 aprile farà visita al QUARTO MONDO di AVELLINO per un derby che si prospetta equilibrato e dal pronostico incerto.
Nel GSA saranno assenti BARRASSO ed il libero CHIANCA, mentre è in dubbio la presenza del centrale FARISCO alle prese con un infortunio. La situazione pur denotando difficoltà non desta allarmi di sorta per il coach G.FILOMENA che è pronto a chiamare la linea verde dell’under 14 per completare la rosa da portare nel capoluogo.
Intanto, arrivano buone nuove dai settori giovanili.
Doppio successo per l’ under 14 maschile che vince a VOLTURARA per 3-0 e si ripete in casa con l’ATRIPALDAVOLLEY sempre per 3-0. Sei punti importanti conquistati che fanno attestare la squadra al

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy