Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

I ringraziamenti di mister Del Vecchio dopo la brillante stagione della Vis Ariano

vis Del Vecchio

Grazie a Diego Puorro, il timoniere della società, un Presidente giovane, intraprendente, appassionato, capace e ambizioso. Tra mille difficoltà ha saputo gestire un impegno notevole con estrema sagacia e competenza. La scorsa estate, è riuscito a realizzare l’unione tra le le due maggiori espressioni calcistiche della nostra città ( Vis e Real ) e ha dato il via a questa brillante annata.
Grazie a Carmine Santoro. Il più tifoso all’interno della società, indispensabile il suo apporto organizzativo. Sempre presente e ormai veterano di un gruppo che cresce anche per merito della sua disponibilità e del suo attaccamento sviscerato verso l’Ariano Calcio.
Grazie a Severino Lo Conte, colonna portante del nuovo progetto, lavoro oscuro, il suo. Lavoro sviluppato dietro le quinte. Coordinatore del settore giovanile e referente per quanto concerne l’affiliazione con la Fiorentina. Ottima la sinergia con Fabio Senape, responsabile e punto di riferimento assoluto di tutte le attività e di tutti i campionati del settore giovanile.
Grazie a Vincenzo D’Alessandro, il saggio dell’ Associazione. Le sue idee (e non solo) hanno contribuito in maniera determinante per portare a termine questa grande stagione.
Grazie a Gianbattista De Laurentis, insostituibile accompagnatore ufficiale della squadra. Le sue virtù caratteriali, da anni, filtrano i rapporti tra società e squadra.
Grazie a Paolo De Gruttola, figura mitica e quindi leggenda del calcio arianese, da sempre il più amato dentro e fuori lo spogliatoio. Lavoro, sacrificio, e simpatia, le sue grandi doti. 
E come dimenticare di ringraziare suo figlio Mario che, insieme a Rosario Vernacchia, custodisce impeccabilmente il “Renzulli“ . Un grazie di cuore a questi ultimi, il loro contributo non ha prezzo.
Grazie a Franco Grasso, “papà“ dell’ Under 18, già da qualche anno adotta giovani e li prepara, eventualmente, per la squadra maggiore. Onnipresente al fianco dei tecnici e morbosamente sostenitore di tutto il movimento. 
Grazie a “Mondino“ Monaco, altro pezzo storico. Tutte le trasferte sono firmate immancabilmente dalla sua empatia verso tutti. Un’altra persona “per bene“ , parte integrante e piacevolmente “ingombrante“.
Grazie all’ ultimo arrivato, in ordine di tempo, nella nostra famiglia, ad Alfredino Cardinale, fisioterapista affermato, capace di accelerare le guarigioni dei ragazzi.
Grazie agli organi di stampa, al giovanissimo Antonello Vernacchia, fotografo ufficiale, a Canale 58, mai così vicino. Grazie, soprattutto, agli sponsor, in particolare alla proprietà della Miwa Energia, partner consolidato, già da qualche anno al fianco dell’Ariano Calcio.
Grazie ai tifosi, alcuni di loro sempre presenti e vicini, anche nei momenti più difficili della stagione,. Grazie lo stesso a quelli più diffidenti e distaccati, a quelli che non hanno creduto e a tutt’ oggi non credono in questo nostro cammino. A loro dico che dovranno avere la pazienza di aspettare e di sopportare questo gruppo. Un gruppo cresciuto in modo esponenziale e destinato a raggiungere obiettivi sempre più importanti.
Infine, grazie ai calciatori, i veri protagonisti indiscussi della cavalcata. Loro hanno avuto la capacità di sopportarmi, mostrando professionalità e attaccamento alla maglia. Grazie, soprattutto, a chi ha giocato meno, agli Under, sicuramente, loro hanno dovuto sacrificarsi di più rispetto a chi, viceversa, ha avuto più opportunità di essere in campo.
Nove mesi di lavoro, di sacrifici e di soddisfazioni.
Grazie a chi ha fatto solo una parte del percorso e poi, per vari motivi, ha deciso di fare altre scelte. Grazie. Grazie a tutti. FORZARIANO.  Sempre. 
                                                                                                                
                                                                                                                            Gerardo del Vecchio

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy