Calcio. L'Ariano finisce ko contro il San Martino Valle Caudina. Al Renzulli la sfida giocata sabato termina con il punteggio di tre a uno per gli ospiti. Contestazione a fine gara da parte dei tifosi presenti sugli spalti. Nel prossimo turno vittoria obbligatoria sul campo del Baiano.
L’U.S. Ariano comunica che Aldo Papa ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore della Prima Squadra.
Da oggi, dunque, non è più alla guida tecnica dell’Ariano.
Una scelta sofferta e di grande responsabilità quella del mister, che ha deciso di non proseguire il proprio percorso rinunciando volontariamente a ben quattro mensilità contrattualizzate: un gesto che racconta, più di mille parole, l’uomo prima ancora dell’allenatore.
Nel salutare la squadra, Aldo Papa ha augurato ai calciatori, alla società e a tutta la piazza arianese le migliori fortune sportive, con l’auspicio di raggiungere il miglior piazzamento possibile in questa stagione.
La società prende atto della decisione e ringrazia sentitamente Aldo Papa per il lavoro svolto, la professionalità e l’impegno dimostrati fino ad oggi, augurandogli il meglio per il futuro, umano e sportivo.
Contestualmente, l’U.S. Ariano comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra a mister Giulio Di Donato, ex allenatore dell’A.S.D. Lions Grotta.
A mister Di Donato va il più sincero augurio di buon lavoro, con la certezza che saprà dare il massimo per i nostri colori.
Avanti insieme, con orgoglio.








Commenta l'articolo