Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

L'Avellino si prepara ad accogliere il Trapani. Domani test con la Primavera

L’Avellino alla ripresa degli allenamenti. Si prepara la gara casalinga di sabato contro il Trapani. Potrebbe trattarsi della partita decisiva per la conquista dei playoff, che sarebbero in tasca dei lupi in caso di sconfitta di una tra Pescara e Livorno e contestuale successo dei lupi. La società scegli di venere i biglietti per l’ultima gara casalinga della stagione regolare a prezzi popolari. 

Stadio Partenio

Ripresa degli allenamenti ieri pomeriggio al Partenio-Lombardi per l’Avellino. Assente Kone, bloccato da un virus gastrointestinale. Terapie per Bavena, che sta svolgendo lavoro di ricondizionamento atletico. Assenti anche Chiosa, fermato da una contusione, con ematoma, al quadricipite destro, Schiavon per una contusione alla caviglia e al collaterale destro e Soumarè, con quest’ultimo che ha iniziato a svolgere un leggero lavoro differenziato. Oggi pomeriggio allenamento a porte aperte al Partenio-Lombardi. Domani, mercoledì, alle ore 15, è in programma un test con la formazione Primavera, a porte aperte, al Partenio-Lombardi, sempre con ingresso per tifosi e stampa dalla Tribuna Montevergine. L’occasione buona per una prova generale in vista di quella che potrebbe essere la gara decisiva nel cammino dei biancoverdi per l’accesso ai playoff. Vincendo domenica contro il Trapani, infatti, i lupi avrebbero bisogno di un solo punto nell’ultima giornata di campionato, o addirittura, in caso di sconfitta di una tra Pescara e Livorno, avrebbero chiuso con una giornata di anticipo il discorso playoff, in virtù degli scontri diretti con le altre due pretendenti, che vedono i biancoverdi in netto vantaggio.  Sarà importantissimo dunque fare risultato pieno contro i siciliani, anche con l’aiuto del pubblico di casa. E’ in questa ottica che va ad inquadrarsi la decisione dell’Avellino, che va incontro ai propri sostenitori e con l’obiettivo di poter contare su una cornice di pubblico numerosa e calorosa in occasione della sfida contro il Trapani, in programma sabato prossimo, 16 maggio, alle ore 15, ha deciso di ridurre il costo dei tagliandi. 
Questi i prezzi unici dei biglietti fino a venerdì 15 maggio: Tribuna Montevergine Centrale: 15 euro; Tribuna Montevergine Laterale: 11 euro; Tribuna Terminio: 8 euro; Curva Sud: 5 euro. I biglietti subiranno una maggiorazione di 3 euro nel giorno della partita, sabato 16 maggio. E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria fino a Venerdì 15 maggio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19. Sabato 16 maggio dalle 10:30 a inizio gara. In questo modo la società spera di potere dare il via alla festa, in attesa dei risultati dagli altri ampi e ovviamente sperando che l’ultima giornata diventi solo una formalità. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy