Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Nuova tegola per il Grotta 1984: gelo tra tifoseria e società

Riceviamo e pubblichiamo:
«Il gruppo ultras “Regime Red Lions” a malincuore ma obbligato, comunica che a partire da oggi, sabato 19 settembre, sospenderà temporaneamente qualsiasi forma di tifo organizzato e, pertanto, sia in trasferta che in casa non sarà presente sui gradoni a sostenere le sorti del Grotta 1984.
Fino a quando la società non risolverà le proprie lacune organizzative e gestionali, sotto il profilo della sicurezza sugli spalti, assumendosi le proprie responsabilità, tutelandosi e contemporaneamente tutelando tutte quelle persone che vogliono seguire le sorti della squadra in modo “sano”, NOI NON SAREMO PRESENTI SUI GRADONI!
Ricordiamo alla Società e a tutti gli sportivi Grottesi che il nostro gruppo si è sempre contraddistinto, sia in casa che fuori casa, per correttezza, colore, calore e passione pertanto non accettiamo di essere continuamente richiamati per azioni non nostre. 
In ultimo precisiamo per l’ennesima volta che noi NON SIAMO CARABINIERI STEWARD NÉ ADDETTI ALLA SICUREZZA: SIAMO NATI E MORIREMO ULTRAS!»

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy