Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Prima categoria, week end dedicato alle semifinali playoff

Al via nel week end le semifinali per l’accesso in promozione dal campionato di Prima categoria. Spettatore interessato il Real Ariano, che ha già conquistato la finalissima in programma tra nove giorni al Renzulli. 

calcio minore

Week end dedicato alle semifinali dei playoff dei campionati di Prima Categoria. Real Ariano spettatore interessato, visto che attenderà l’esito degli scontri tra le altre squadre per conoscere la propria avversaria nella finale che si giocherà tra una decina di giorni allo stadio Silvio Renzulli. Nel girone A si affrontano QUARTO e BOYS PIANURESE. Per il girone B a Marcianise ed a porte chiuse, sfida tra TEVEROLA e VITULANO. Nel Girone C, sfida tra la 2ª e la 3ª in classifica: allo stadio “Capasso” di San Sebastiano al Vesuvio, a porte chiuse, si incontrano RINASCITA SANGIOVANNESE e SAN PIETRO NAPOLI. Il girone D ha già la sua finalista nel REAL ARIANO IRPINO, mentre a Taurano la locale compagine attende la vista della FELICE SCANDONE. Tanto per ciò che riguarda il girone E.  Nel Girone F la partita HONVEED COPERCHIA GIOVI allo stadio “Bolognese" di Pellezzano. Per il Girone G superderby stracittadino tra CENTRO STORICO SALERNO ed AUDAX SALERNO allo stadio “Settembrino" di Fratte. Infine per il Girone H VIGOR CASTELLABATE FI.PE, allo stadio 
“Carrano” di Santa Maria di Castellabate. Da queste gare usciranno le finaliste che si contenderanno poi un posto in promozione. In casa Real Ariano continua l’attesa in vista della finalissima alla quale la formazione arianese è approdata per distacco in via diretta. Troppo ampio il divario rispetto alle altre contendenti, per cui non ci sarà necessità di affrontare la semifinale. Resta ovviamente la squadra favorita per il salto in promozione, la compagine di mister Marinaccio. Dopo lo spareggio perso ai calci di rigore contro l’Accadia, sembra che il destino abbia riservato emozioni forti alla tifoseria del tricolle fino all’ultimo istante di questo infinito campionato. La squadra cerca di mantenere alta la concentrazione e soprattutto di non giungere scarica all’appuntamento con quella che è a questo punto la gara decisiva per la stagione. La promozione del Real Ariano rappresenterebbe la possibilità per la città del Tricolle di avere due squadre in Promozione, dopo la dolorosa retrocessione ella Vis Ariano. Di fronte a questo brutto epilogo, si spera di potere controbilanciare la delusione con una festa promozione che regalerebbe anche la stracittadina per il prossimo campionato. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy