Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

“R…Estate in partita”, oggi la finale del torneo di calcio

torneo calcio

Si terrà oggi alle ore 19.00, presso il Centro Sportivo Avellino in via de Gasperi, la finale della prima edizione del torneo “R…Estate in partita”, la manifestazione di calcio a cinque organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Avellino. 
Alla kermesse  hanno preso parte ben 5 squadre composte da giovani professionisti irpini: Giovani Imprenditori Confindustria Avellino Squadra A, Giovani Imprenditori Confindustria Avellino Squadra B, Ordine Ingegneri Avellino, Elcon Megarad S.p.A. e Giovani Costruttori ANCE Avellino
Il torneo, nato da un’idea del presidente dei Giovani Imprenditori, Massimo Iapicca, ha ottenuto un ottimo riscontro sia dalle associazioni professionali coinvolte che dagli avellinesi. Già pronta, infatti, la seconda edizione con il calcio di inizio il prossimo settembre; il tutto sempre a scopo benefico.
Il ricavato della manifestazione andrà, infatti, devoluto interamente alla Caritas, in particolare a favore della casa di accoglienza avellinese “Nicodemi -  Amato per la vita”, che opera con la nobile causa di assistere e sostenere le donne in difficoltà e i loro bambini.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy