Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Solidarietà per la Sardegna, 5 maglie della Scandone all'asta

La Sidigas Scandone Avellino partecipa alla maratona di solidarietà per la Sardegna. Sul sito della squadra le indicazioni su come offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal nubifragio che ha mietuto diverse vittime. La Scandone domenica sarà di scena proprio in Sardegna, a Sassari, dove cercherà di replicare la vittoria del derby di domenica scorsa.

scandone basket

La Sidigas Scandone Avellino esprime la massima e più profonda solidarietà alla popolazione sarda colpita dal gravissimo ciclone che ha flagellato l’isola nelle scorse ore. Il messaggio si legge sulla prima pagina del sito della squadra biancoverde, che così esprime vicinanza alla terra che ospiterà la formazione irpina nel prossimo turno di campionato. In vista della prossima trasferta, che vedrà impegnati i ragazzi di coach Vitucci proprio a Sassari, in un momento così difficile la società intende sensibilizzare i propri tifosi ed appassionati, chiedendo a tutti un fattivo intervento alla raccolta fondi che la Dinamo Sassari ha attivato attraverso l’iban  disponibile sul sito ufficiale della Sidigas Scandone Avellino, ed intestato al Comitato Provinciale della Croce Rossa Italia.
Inoltre, la Sidigas Avellino metterà a disposizione 5 maglie autografate dai propri giocatori che saranno messe all’asta presso uno dei banchi di raccolta presenti al Palaserradimigni, in occasione dell’incontro di domenica. Ovviamente in casa Avellino  non si perde di vista il dato sportivo. L’ultimo successo in campionato contro Caserta è stato fortemente voluto. Risultato meritato nel complesso anche se è stato commesso qualche errore. Vitucci per la trasferta di Sassari conta di trovare un buon approccio e una buona attitudine, oltre ad  un contributo importante dalla panchina, quando potrebbero esserci dei momenti di pausa, come accaduto anche in occasione dell’ultima gara di campionato. Quella contro Caserta è stata un vittoria importante, oltre che per l’importanza del derby, anche per qualità mostrata dagli avversari con un gioco di grande intensità e grande ritmo, grazie al quale diventa difficile controllare i ritmi. E’ stato un derby molto sentito anche in campo, nel corso del quale, come ha sottolineato Vitucci, tutti hanno fatto delle giocate chiave nei momenti importanti: tutta la squadra è stata molto consistente. Dal punto di vista difensivo ottimo l’atteggiamento a rimbalzo contro l’atletismo degli avversari. Dragovic si è fatto trovare pronto e per lui non era facile: ha guadagnato credito e questo è importante perché c’è bisogno del contributo di tutti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy