Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Stage di Karate, ad Avellino il maestro Silvio Campari

karate

Ad Avellino, nei giorni 14 e 15 marzo 2015, si terrà uno stage di Karate tradizionale  col il grande  maestro Silvio Campari, allievo  diretto del maestro Shirai capostipite del karate in italia.  L'evento è diviso in due parti: il 14 (dalle ore 16.30 alle ore 19.30) l'allenamento è riservato ai tecnici e agli agonisti presso la palestra ASD SPORTING in Via Roma ad Avellino, mentre il 15 (dalle ore 8.30 alle ore 12.00) continuerà presso la Tendostruttura del Campo Coni, in Via Tagliamento, Avellino.  Lo Stage è aperto a tutti gli atleti Agonisti e
non Agonisti.
Il M° Silvio Campari dal 1991 che si allena con il M° SHIRAI,  è stato Campione del Mondo di Kumite, e componente della "mitica" squadra di Kumite allenata dal maestro Naito che conquistò ben 9 medaglie d'oro: (Ardolino, Giacobini, Campanati, Romano, Casarini, Campari). E' stato per 10 anni capitano della squadra nazionale (FIKTA), mentre oggi allena la squadra nazionale per le specialità Enbu e Fukugo, e da oltre 10 anni è istruttore al summer kamp di Ravensburg per la WKF; nel 2012 è stato invitato a tenere un seminario a Fukuoka in Giappone.
L'Evento è organizzato dal Comitato Regionale Campania FIKTA in collaborazione con il C.E.S.A.M. (Centro Educativo Studi Arti Marziali) di Avellino e con il patrocinio dell' U.S. ACLI CAMPANIA.
 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy