Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Taekwondo, giornata di sport nel capoluogo irpino

taekwondo

Una bella giornata di sport per il capoluogo irpino, nel nome del Taekwondo. Si è svolta ieri, 2 giugno, la II edizione del Torneo Country Sport. La manifestazione, organizzata dall’Asd Taekwondo Avellino presieduta dal Maestro Alfonso Iuliano(consigliere e vicepresidente regionale Fita - Federazione Italiana Taekwondo), ed inserita nel programma Sport Days 2015 del Coni provinciale, ha riscosso grande successo di pubblico e partecipanti. Circa 170 atleti, tra Cadetti A e B, accompagnati da allenatori, tecnici, famiglie e amici, hanno dato vita a uno spettacolo davvero unico, reso ancora più suggestivo dalla location dell’evento, il Country Sport, messo a disposizione dalla direzione del Centro Polisportivo di Picarelli.
La domenica avellinese ha offerto momenti di sana competizione, nel corso della quale i cadetti irpini si sono distinti per preparazione e capacità. Ecco l’elenco degli atleti biancoverdi che hanno preso parte alla gara: Franco Picariello (medaglia d’oro), Alessia Lecce (oro), Federico Ferrante (oro), Manuel D’Argenio (argento), Maria Martiniello (argento), Gerardo Maffeo (bronzo), Carmine Villani (bronzo), Andrea Botta (bronzo), Ciro Parisi (bronzo), Bilel Boussadra, I nomi dei cadetti A: Paolo Gaeta (argento), Gaetano De Stefano (argento), Francesco Lobresco (argento), Nassim Boussadra. 
“È doveroso ringraziare – ha dichiarato il Maestro Iuliano –,tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione: i ragazzi dell’Asd Taekwondo che si sono prodigati per la buona riuscita di questa impresa, Nives Cirelli, direttrice del Country Sport, che ci ha concesso l’uso del PalaCountry, le famiglie degli atleti che ci supportano in tutte le occasioni e, dulcis in fundo,il presidente del Coni provinciale, Giuseppe Saviano, che ha inserito la kermesse nel programma Sport Days e il presidente Fita Campania, Domenico Laezza, nostri graditi ospiti”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy