Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Ultima fatica per la Scandone: domenica si gioca davanti al pubblico amico

La Sidigas Scandone Avellino si prepara alla sfida contro Reggio Emilia. Prezzi promozionali per l’acquisto dei biglietti. La società cerca di aiutare così il pubblico al Pala del Mauro, per una gara che non ha alcunché da offrire.

scandone basket

A campionato praticamente finito, con più nulla in palio ed una gara da giocare ancora davanti al pubblico amico, la Sidigas Scandone Avellino comunica che da oggi è possibile acquistare i biglietti per la partita contro la Grissin Bon Reggio Emilia, in programma domenica 11 maggio alle ore 18.00 a prezzi promozionali. Anche per questa ultima partita di campionato, infatti, la Società ha deciso di stilare un listino prezzi promozionale, con agevolazioni dedicate anche agli abbonati. 
Questi ultimi, infatti, presentando il loro abbonamento in biglietteria, potranno acquistare un ulteriore tagliando scontato del 50% rispetto al listino riservato ai non abbonati. Le Curve, Distinti e Tribune Superiori avranno un prezzo di 10 euro; le Tribune Inferiori di 20 euro. La prevendita sarà effettuata esclusivamente al Sidigas Basket Point all’interno del PalaDelMauro tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.30. Inoltre, per un acquisto di minimo 15,00 € allo store ufficiale della Scandone si riceverà un biglietto di distinti in omaggio. La biglietteria del PalaDelMauro sarà aperta soltanto il giorno della partita a partire dalle ore 15.30, fino all’inizio della gara. Sarà ovviamente possibile acquistare anche i biglietti on line sul sito www.scandonebasket.it fino a sabato alle ore 13.00. Sarà possibile, inoltre, acquistare i biglietti anche presso un qualsiasi rivenditore Go2. Con la promozione per i tifosi si tenta di dare un senso all’ultima giornata di campionato, dopo la sconfitta maturata anche stavolta all’over time come accaduto in entrambe le ultime due gare di campionato. Una sorta di risveglio tardivo della squadra in fatto di resistenza di fronte alla sconfitta. Troppi i punti lasciati per strada in questa stagione che ora Vitucci vuole chiudere con un risultato positivo per far comprendere che il progetto con lui al capo può andare avanti e trovare un prosieguo anche per la prossima stagione. Certamente sarà importante lasciare il campionato con un ricordo favorevole da far coltivare alla tifoseria e agli addetti ai lavori, che, ad oggi, hanno ben poco da salvare ad un campionato che era partito con ben altre ambizioni e con obiettivi che non sono stati rispettati. L’ultimo atto domenica, con la passerella finale di una squadra della quale molto probabilmente non faranno più parte alcuni protagonisti nella prossima stagione. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy