Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Volley, scendono in campo i ragazzi del Gsa: si parte sabato

pallavolo gsa

Parte  sabato 15 novembre l’avventura 2014/15 del GSA PALLAVOLO ARIANO che alle 16,30 al Palasport di via Cardito  scende in campo con  la formazione maschile  nel confronto con  i sanniti del NET VOLLEY. I giovanissimi di Giulio Filomena  sono chiamati a dimostrare  di saper tenere  il campo e confermare che il progetto   finalizzato a valorizzare la linea verde  rappresenta  la giusta via per  lo sviluppo dei talenti. La compagine  del  Tricolle , in questa stagione sportiva, si pone l’obiettivo  di lottare per  la zona  alta  della  classifica, pertanto  si  dovrà  cominciare  subito bene cercando  di  conquistare  i primi tre punti tra le mura  amiche . La squadra  ufitana è  composta  da atleti U.19 e U.17  di provato valore a cui si aggiunge l’ esperienza di Agostino Santuoro e Antonio La Luna, artefici della promozione in serie  C  nella stagione  2012/13.A completare lo staff tecnico ci sarà l’importante contributo di Antonio Roviello  nella doppia funzione di coach e giocatore.
Alle 19,30 riflettori sulle  ragazze del GSA PALLAVOLO ARIANO che  disputeranno la prima gara del Campionato  serie D  Progetto Giovani 2014/15 contro il PONTECAGNANO.
Sul parquet ci sarà per le  locali un roster rinnovato e giovanissimo affidato a Rosario Checa  che sta lavorando da tempo  alla crescita tecnica delle ragazze per il  rilancio del settore femminile arianese. Il GSA ARIANO, dopo la scelta di rinunciare , per questa stagione al gruppo over , intende continuare la programmazione  tesa  ad investire su atlete U.19 e U.16  del territorio per  costruire un gruppo di qualità proiettato verso un futuro  importante.
La gara di sabato è impegnativa ma alla portata delle atlete di casa , soprattutto alla luce delle  favorevoli indicazioni giunte dopo le amichevoli  contro il gruppo U16 maschile societario. Carmelo Barbieri e Grazia Filomena   evidenziano il grande lavoro organizzativo  realizzato  per  allestire    due squadre di serie D, sottolineando che  il GSA ARIANO è l’unica realtà sportiva del territorio  che svolge attività sportiva sia per il settore maschile   che femminile . I due dirigenti nel  rimarcare l’importanza tecnica e sociale dell’iniziativa del GSA PALLAVOLO ARIANO, chiedono che il progetto  venga incoraggiato   e sostenuto dagli sportivi e dai tifosi locali. Quindi, per Sabato 15 novembre   invitano i supporters ad essere numerosi  sugli spalti del Palacardito  per essere vicini agli atleti  e  tifare GSA ARIANO.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy