Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Rosanna Gamerra nuovo Capo Gabinetto della Prefettura di Avellino

Si è insediata, questa mattina, il nuovo capo di Gabinetto della Prefettura di Avellino, il vice prefetto Rosanna Gamerra.

Napoletana e laureata in Giurisprudenza, la dottoressa Gamerra proviene dalla Prefettura di Milano, dove ha svolto le funzioni di dirigente dell'Area Immigrazione e Diritto D'Asilo. In precedenza ha prestato servizio presso il Ministero dell'Interno e presso le Prefetture di Savona e di Napoli, ricoprendo diversi incarichi anche nell'ambito dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e della Protezione Civile.

Nel corso della carriera professionale, il neo capo di Gabinetto è stata Presidente supplente Commissione territoriale per il riconoscimento dello status di rifugiato ed ha ricoperto incarichi di Commissario straordinario ex art. 141 O.Ivo 267/2000 presso diversi Comuni della provincia di Napoli.La dottoressa Rosanna Gamerra assume l'incarico che è stato ricoperto fino ad oggi dalla dottoressa Franca Fico, già nominata Vicario della Prefettura di Avellino.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy