Salza Irpina: si getta dal cavalcavia sulla SS 7 Ofantina. Si tratta di un giovane irpino, che si sarebbe lanciato giù da un cavalcavia sulla Strada Stradale 7 Ofantina.
Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno proceduto alle operazioni di recupero del giovane fortunatamente ancora vivo che riportato sulla strada è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e successivamente trasportato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Non sono note le motivazioni che hanno indotto il giovane a compiere tale gesto. Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra.
I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti intorno alle ore 08:30 di oggi, 7 febbraio, sulla SS 7, nel territorio del comune di Salza Irpina, per soccorrere un ragazzo di 24 anni originario di Castelfranci. La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato sul posto una squadra, supportata dall'autoscala e da un'ulteriore squadra S.A.F. (Speleo-Alpino-Fluviale), specializzata nel recupero di persone in ambienti impervi. Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal Funzionario di Guardia e dal Capo Turno Provinciale, e hanno portato al recupero del giovane, che è stato poi affidato ai sanitari del 118, giunti sul luogo, per essere trasportato all'ospedale Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto alle cure del caso. I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno eseguito i rilievi dell'incidente
Commenta l'articolo