E’ successo di nuovo. Le strade della movida avellinese tornano a sporcarsi di sangue. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica, intorno alle due del mattino. Una rissa furibonda. Un branco di ragazzi, forse anche qualche ragazza, ha pestato un ventenne di Serino all’inizio di Via Fratelli Ciocca, una delle traverse di Viale Italia. Dalle prime ricostruzioni la lite sarebbe scaturita da futili motivi tra il ragazzo di Serino e una ragazza. Quest’ultima avrebbe successivamente chiesto aiuto ai suoi amici che per vendicarla si sono scagliati contro il ventenne provocandogli dei tagli, probabilmente causati dall’uso di bottiglie di vetro.
Allertato il 113, sul posto è arrivata anche un’ambulanza che ha trasportato il ferito all’ospedale Moscati. Per il giovane contusioni alla nuca e al volto. Sulla vicenda sta indagando la Polizia. Non è la prima volta che ad Avellino nel fine settimana si verificano episodi di questo tipo. A fermare il fenomeno non sono bastate le ordinanze del commissario straordinario Cinzia Guercio per mettere un freno al consumo di alcol nelle notti della movida così come alla vendita di bevande in bottiglia.
Ma l’ordinanza che vieta il consumo di alcol per strada dopo la mezzanotte non viene rispettata ne viene fatta rispettare. Il problema, dunque, resta.








Commenta l'articolo