Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

"Officina per il Sud", da Avellino delegazione di Fratelli d'Italia. Passariello: la politica riparta dal territorio

Fratelli d'Italia

Si è svolto stamane a Napoli, presso la Sala del Consiglio Provinciale, l’incontro seminariale “Officina per il Sud”, iniziativa di “Officina per l’Italia”che ha chiamato a raccolta rappresentanti di spicco del panorama politico nazionale e locale, del mondo accademico, di quello della cultura, delle professioni e dell’associazionismo.
Presenti, tra gli altri, i leader Nazionali di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, Guido Crosetto e Ignazio La Russa, i Parlamentari Campani di FdI Marcello Taglialatela e Edmondo Cirielli, l’ex Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il Capogruppo FdI in Regione Campania Luciano Passariello, l’Assessore Regionale all’Ambiente Giovanni Romano, il Capogruppo d’opposizione al Comune di Napoli Gianni Lettieri, gli ex Deputati Mario Landolfi e Pasquale Viespoli, i Consiglieri Regionali Luciano Schifone e Ugo de Flaviis, il Presidente del Consiglio provinciale di Napoli Luigi Rispoli, l’Assessore Provinciale Massimo De Angelis, i Consiglieri Provinciali Giovanni Bellerè, Serena Albano e Manlio Marano, il Presidente del Consiglio Provinciale di Salerno Antonio Iannone, i Consiglieri Comunali di Napoli Marco Nonno ed Enzo Moretto. Presente, inoltre, il Parroco anticamorra di Scampia, Padre Aniello Manganiello. Da Avellino, infine, è intervenuta alla manifestazione una delegazione di rappresentanti di Fratelli d'Italia, tra cui Arturo Meo, Gianni Porcelli e Francesco Passariello.
“Bene l’iniziativa di stamani, attorno alla quale si è raccolto un entusiasmo tale da darci ancora più carica nel portare avanti il percorso che stiamo giorno dopo giorno tracciando. Con Officina per l’Italia abbiamo intenzione di avviare un percorso che ci porti ad allargare la nostra piattaforma a tutti quelli che possano rappresentare un  valore aggiunto”, è quanto dichiarato dal Capogruppo FdI in Consiglio Regionale Luciano Passariello a margine dell’iniziativa.
“Vogliamo che la politica riparta dal territorio, dalle problematiche reali dei cittadini e dal merito – continua Passariello – Creeremo un centro destra orgoglioso, coerente, che si possa votare a testa alta”.
“C’è bisogno di rifondare la politica attorno alle idee, perché si ritorni finalmente a compiacere la base e non i vertici”, ha concluso Passariello.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy