Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

"Irpino dell'anno", edizione da incorniciare. Premiate le eccellenze della nostra provincia/VIDEO INTEGRALE

Successo ed apprezzamneto per l'iniziativa annuale di Canale58 riservata a coloro che hanno raggiunto alti traguardi di carriera onorando l'Irpinia. Quest'anno il premio è stato consegnato a cinque illustri professionisti irpini. La manifestazione si è svolta nel suggestivo "Relais Imperatrice" a Flumeri. La trasmissione ripresa integralmente dal regista Francesco Lignite e dall'operatore Raffaele Perillo, sarà trasmessa il giorno di Natale alle ore 14. GUARDA IL VIDEO INTEGRALE DELL'EVENTO

UN'EDIZIONE DA INCORNICIARE
Canale 58, l’emittente televisiva regionale che trasmette da Ariano Irpino, ha premiato nella splendida cornice del “Relais Imperatrice” di Flumeri, i comprovinciali che hanno saputo onorare l'Irpinia, attraverso la loro professione, il loro acume e le loro spiccate doti. 
“L’Irpino dell’anno”, ideato dal Direttore Gianni Raviele e sostenuto dalla famiglia Bruno, è giunto quest’anno alla sua ottava edizione. 
Il prestigioso riconoscimento è andato per il 2013, al Sottosegretario agli interni Domenico Manzione; al cardiologo Fiorenzo Gaita; al Questore di Lodi Vito Ciriello e alla dottoressa-imprenditrice Maria Antonietta Fusco. Menzione speciale all’oncologo Cesare Gridelli, il primo al mondo per la cura del tumore al polmone. 
Il premio speciale “Radici d’Irpinia” è toccato invece all’imprenditore Guido Cianciulli che opera nel campo informatico. Emozionati e soddisfatti i premiati che, dopo l’intervista e la firma dell’albo, hanno ricevuto una targa di riconoscimento. Hanno partecipato le delegazioni dei paesi di origine degli “irpini dell’anno”, le autorità politiche, civili e militari. 
Hanno aperto la cerimonia Rosanna Bruno, il Vescovo D’Alise, il direttore Gianni Raviele ed il sindaco di Flumeri, Angelo Lanza. La festa di Canale 58 si è conclusa con un brindisi augurale.
Il premio, che nel corso degli anni è stato assegnato a politici,  magistrati, alti funzionari dello Stato, medici e artisti, si è affermato come un’iniziativa concreta di valorizzazione della nostra Irpinia e come vetrina dell’ingegno e dell’operosità dei conterranei che lavorano in Italia e all’estero. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy