Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coronavirus, non rispetta le norme ministeriali, blitz in palestra. Attività sospesa. Denunciato titolare

Controlli ad ampio raggio dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio per il rispetto della normativa ministeriale e dell’ordinanza regionale di contenimento del Covid 19.

E' appena iniziato il servizio di monitoraggio e già i militari dell'Arma hanno scovato il titolare di una palestra che stava contravvenendo alle direttive del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in ordine al decreto della PCDM del 08.03.2020 inerente alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e all'ordinanza n. 8 del 08.03.2020 della Regione Campania.

Durante tale attività i militari della Benemerita hanno controllato una palestra ubicata a Montesarchio e hanno accertato che all’interno della stessa erano presenti sei clienti. 

Considerato che l'attività era attiva e che quindi si stava contravvenendo alle disposizioni emanate dalla PCDM e dell'ordinanza regionale, l'esercizio è stato fatto sgomberare e si è provveduto ad inoltrare formale comunicazione al Comune di Montesarchio per l'emissione della sospensione dell'attività. 

A carico del titolare, per la violazione di cui all’art. 650 C.P. (inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità) è scattato il deferimento in stato di libertà all’Autorità giudiziaria competente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy