Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Al Partenio arriva il Bologna. Venduti tutti i biglietti disponbili

Gara uno di semifinale. Tutto pronto allo stadio Partenio Lombardi dove stasera l’Avellino lancia la sfida al Bologna. Stadio che offrirà il colpo d’occhio delle grandi occasioni. Tutti venduti a 24 ore dal match i tagliandi disponibili. Biglietteria chiusa con un giorno di anticipo. La direzione della sfida affidata al signor Pasqua di Tivoli.

Calcio Avellino

Ci siamo. Stasera l’Avellino cerca di mettere in chiaro una volte e per tutte che sta facendo sul serio. Dopo l’allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi, la squadra biancoverde si sente pronta per la semifinale di andata contro il Bologna. Il tecnico Rastelli ha convocato 22 giocatori, tra i quali non figurano gli indisponibili Chiosa, Soumarè e D’Angelo. Con il gruppo anche lo squalificato Arini, che però ovviamente questa sera non sarà della gara. Questi i convocati a disposizione del tecnico Rastelli: Portieri: 1 Frattali, 12 Bavena, 22 Gomis.
Difensori: 5 Ely, 6 Fabbro, 13 Visconti, 17 Vergara, 19 Pisacane, 20 Bittante, 25 Almici.
Centrocampisti: 3 Zito, 4 Arini (che come detto è però squalificato), 11 Sbaffo, 14 Regoli, 18 Schiavon, 21 Kone, 23 Angeli, 26 Filkor. Attaccanti: 9 Comi, 10 Castaldo, 29 Trotta, 30 Mokulu. Ritorna dunque tra i convocati anche il capocannoniere dei lupi Castaldo, che ovviamente però partirà dalla panchina. Si vedrà se il tecnico Rastelli deciderà di concedergli anche uno scampolo di partita, o se invece il bomber biancoverde dovrà accontentarsi di guardare la semifinale di andata dalla panchina. Intanto da fonti della società si è appreso che sono andati esauriti tutti i tagliandi disponibili dello stadio “Partenio-Lombardi”. Saranno pieni stasera  i settori curva Sud, tribuna Terminio, tribuna Montevergine e laterali. Biglietteria chiusa già da ieri sera. In un comunicato apparso sul sito ufficiale del club si legge: “La società ringrazia i tifosi che nell’arco di poche ore hanno acquistato tutti i biglietti dimostrando grande passione e, nel contempo, è al fianco di quanti non sono riusciti a entrarne in possesso per sostenere la squadra. Questa società si è adoperata affinché venisse aperta la Curva Nord, con l’obiettivo di riempire lo stadio in una nuova, più numerosa capienza. Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi profusi, non si è avuta l’autorizzazione da parte delle istituzioni”. Questo dunque il solo rimpianto del club, che aveva sognato davvero un Partenio Lombardi strapieno. Ma il gesto d’amore dei tifosi dell’Avellino rappresenta un grande segnale per misurare la febbre da serie A che si respira in città. Per gli amanti delle statistiche ricordiamo che il Bologna non ha vinto nessuna delle due gare disputate in campionato quest’anno contro l’Avellino. Uno a zero al Partenio Lombardi, zero a zero alla terzultima di campionato, nella gara di debutto di Delio Rossi sulla panchina dei rossoblù. La gara Avellino-Bologna sarà diretta dal signor Fabrizio Pasqua di Tivoli. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano del Giovane di Albano Laziale e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo: Enrico Caliari di Legnano. Addizionali Federico La Penna della sezione di Roma 1 e Renzo Candussio della sezione di Cervignano.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy