Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Trasferta per la Scandone, a Milano l'ultima partita dell'anno

Già nuovamente in campo, domani sera, la Scandone Sidigas Avellino, che affronta in trasferta Milano per una gara che segue a stretto giro il doppio successo conquistato contro Bologna e Brindisi. Vitucci spera che la sua squadra sia sospinta dall’euforia del doppio successo per cercare di agganciare Milano in classifica. Palla a due alle ore 18,15. 

Vitucci

Per la terzultima giornata del girone di andata la Sidigas fa visita a Milano. Ultima partita del 2013 per la Sidigas Scandone Avellino, attesa dall’EA7 Emporio Armani Milano. Dopo le ultime due importanti vittorie contro Bologna e Brindisi, coach Vitucci e i suoi ragazzi vogliono continuare a crescere anche al Mediolanum Forum contro i biancorossi distanti due punti in classifica. 
Questi i roster delle due formazioni che si contenderanno la posta domani sera. Da una parte l’Emporio Armani con Gentile, Gigli, Cerella, Melli, Hackett, Kangur, Haynes, Langford, Wallace, Lawal, Moss, Jarrels, tutti a  disposizione di coach Banchi. Di fronte la Sidigas Scandone Avellino con Thomas, Biligha, Lakovic, Richardson, Spinelli, Ivanov, Ianuale, Dragovic, Morgillo, Cavaliero, Hayes, Dean. Dirigeranno l'incontro i signori Roberto Begnis, Maurizio Biggi, Emanuele Aronne. Per la compagine avellinese quella di domani è ovviamente una gara importantissima, nella quale bisogna cercare di sfruttare l’onda emotiva delle ultime due vittorie, seppure nella consapevolezza di affrontare un avversario di grande caratura. Milano è una squadra di Eurolega, profonda e forte in ogni reparto che, con l’aggiunta di Hackett, ha rinforzato ancora di più un pacchetto esterni di valore assoluto e in grado di competere per il raggiungimento della Final Four di Eurolega. C’è un dato oggettivo che non va sottovalutato in casa Scandone. Alla terza partita in sette giorni le energia dovranno essere distribuite e ci sarà bisogno del contributo di tutti. Vitucci è sicuro che i suoi ragazzi sapranno farsi trovare pronti perché ci terranno a competere per vincere e fare bella figura su un palcoscenico importante, contro un avversario di valore assoluto. Se la squadra di Vitucci riuscisse a centrare un successo a Milano si registrerebbe anche l’aggancio in classifica ai danni della formazione di Banchi che nell’ultimo turno ha strapazzato Cremona, mostrandosi all’altezza della lotta nei piani alti di una graduatoria nella quale domina ancora Siena, seguita a ruota da Brindisi, Roma e Cantù. Appuntamento a domani, dunque, con palla a due alle ore 18,15. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy