Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Vis, quattro colpi in un giorno. Domenica il debutto

Quattro squilli sul mercato dell’Ariano. In un solo giorno raggiunto l’accordo con quattro nuovi giocatori che daranno manforte al gruppo allenato da Montanile, mentre un altro acquisto è stato ufficializzato questa mattina. La squadra debutterà in campionato domenica prossima contro il Real Pontecagnano. Esordio in trasferta per la compagine del Tricolle, che debutterà davanti al pubblico amico la domenica successiva contro la Libertas Stabia.

Vis Ariano

Quattro colpi in un solo giorno per la Vis Ariano Calcio. Nella giornata di ieri il club arianese ha messo a segno importanti operazioni di mercato che a pochi giorni dall’inizio del campionato ha comunicato l’ufficialità dei tesseramenti di Gianmario Modesto (attaccante, classe 1993) e di Antonio Parisi (esterno, classe 1995, arruolabile tra gli under). I due giovani calciatori erano stati già annunciati la scorsa settimana, ma qualche dettaglio da definire, ne aveva rimandato le firme.
Modesto con trascorsi nel San Tommaso ed Atripalda e Parisi proveniente dal settore giovanile del Benevento Calcio, saranno a disposizione per la prima giornata di campionato prevista per Domenica prossima 14 Settembre. Allo stesso modo si attende a breve l’intesa e l’annuncio ufficiale per due altri elementi. Si tratta di De Stefano, un esterno destro con trascorsi nell’Avellino, e dell’estremo difensore, classe 87, Cosenza. I due saranno subito a disposizione dell’allenatore Montanile, per farsi trovare pronti in occasione della trasferta di Pontecagnano, nella quale la Vis Ariano sarà impegnata per il debutto stagionale in campionato, domenica prossima. Nella mattinata di oggi ufficializzato anche il quinto colpo. Il difensore Simone Bravoco, da Lioni, nato nel 1993, ha ufficialmente scelto la Vis Ariano come sua nuova squadra. Lo scorso anno, Bravoco, ha giocato la prima parte della stagione a Battipaglia, per poi essere ceduto, a Gennaio, all’Atripalda.
Prende,così, sempre più forma la formazione del Tricolle che nelle prossime ore annuncerà l’arrivo di altri calciatori. Il rafforzamento della compagine allenata da Montanile è praticamente appena iniziato, con i primi acquisti che hanno finalmente rotto il silenzio in tema di mercato. Trattative che, come quelle di Parisi e Modesto erano praticamente fatte, ma che necessitavano di limature e chiarimenti. La società arianese infatti non intende alimentare equivoci o operazioni connotate da scarsa chiarezza. In quest’ottica si spiegano anche gli ultimi comunicati rivolti agli operatori del settore, che di fatto vengono diffidati dal diffondere notizie false e non verificate. L’esperienza della prima metà della scorsa stagione, nella quell’ambiente risultò piuttosto compromesso a causa dei comportamenti di qualche elemento di disturbo di troppo. La chiarezza dei rapporti interni ed esterni la farà da padrona quest’anno. Intanto, sotto il profilo strettamente sportivo, continuano gli allenamenti della squadra che si appresta come detto al debutto, che il calendario ha riservato in trasferta per la compagine arianese. Per l’esordio davanti al pubblico di casa appuntamento al 21 settembre contro la Libertas Stabia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy