Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, rapina con sequestro: nuovo arresto. Beccato uno dei complici. Ora si punta al terzo bandito/VIDEO

Ariano, nuovo colpo della polizia alla banda di rapinatori che il 24 maggio scorso assalì la villa Sampietro. Lo Stato vince ancora una volta. Ennesima operazione lungo la direttrice Ariano - Napoli. Si sarebbe chiuso il cerchio intorno al sodalizio criminoso che armi in pugno sequestrò in casa per oltre tre ore Cecilia Majello e i suoi due figli minori. In mattinata i particolari del nuovo blitz della Polizia.

Ecco il comunicato della Questura di Avellino 
Nel prosieguo dell’attività investigativa condotta dalla squadra mobile della Questura di Avellino congiuntamente a personale del Commissariato distaccato di Ariano Irpino in merito alla rapina consumata il 24 maggio presso l’abitazione della famiglia SAMPIETRO – MAJELLO, è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa ieri dal Gip del Tribunale di Ariano Irpino, SANTORO Giuseppe, classe1964, titolare di alcuni compro oro in Atripalda e Solfora per aver ricettato parte dei preziosi trafugati alla famiglia
Il Santoro nel corso delle perquisizioni eseguita da questa squadra mobile il 7 giugno veniva trovato in possesso costosi gioielli rinvenuti abilmente occultati in una borsa a doppio fondo. I preziosi recuperati dopo essere stati riconosciuti dalla vittima venivano restituiti alla stessa.
L’arrestato pur essendo stato trovato in possesso di una parte dei beni rapinati, non ha inteso fornire alcuna collaborazione ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino. 

Commenta l'articolo

POTRESTI ESSERE INTERESSATO ANCHE...

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy