Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Vis, al Renzulli arriva Massa Lubrense. Polemica con l'amministrazione comunale

Ultima gara casalinga della Vis Ariano domani al Renzulli. Arriva il Massa Lubrense e la società decide di consentire l’accesso gratuito a tutti i tifosi. Polemica aperta con l’amministrazione comunale: dai manifesti che pubblicizzano il match scompare il simbolo cittadino. Pronto all’esordio il giovane portiere arianese Pietrolà.

vis eclanese

Ultima giornata casalinga per la Vis Ariano, che domani affronta in casa il Massa Lubrense, nel tentativo di chiudere quantomeno dignitosamente la sua avventura stagionale davanti al pubblico amico. Poi ci sarà da giocare gli ultimi novanta minuti a Campagna, quindi attendere che le altre
completino la loro stagione, osservando un turno di riposo, proprio all’ultima giornata. A questo punto possiamo dire che quello che sembrava inizialmente uno svantaggio, ovvero il dovere osservare il riposo a campionato praticamente finito, diventa un elemento a favore della squadra di De Vecchio, che dovrà poi giocare il playout e dunque potrà usufruire di una propizia sosta prima di disputare la partita decisiva. Intanto come dicevamo c’è da affrontare l’ultima gara al Renzulli. La società ha deciso di disputare l’incontro a porte aperte. Ci sarà l’ingresso libero per gli appassionati che vorranno seguire il match. La società ha deciso di sacrificare l’incasso a vantaggio dell’auspicato pienone. Società che ha assunto un atteggiamento polemico nei confronti dell’amministrazione comunale, cancellando il simbolo cittadino dai manifesti che pubblicizzano la gara. Si è trattato di un gesto dimostrativo, teso ad evidenziare le difficoltà della società a livello economico, causate anche, a dire dei dirigenti, dalla mancata ottemperanza di quanto promesso proprio dal Comune di Ariano. Un gesto forte, dunque, per cercare di scuotere un po’ la situazione. Ma ritornando al campo, oltre all’Ariano che gioca il suo ultimo match in casa, per le altre due irpine arrivano match difficilissimi. L’Eclanese probabilmente reciterà una sorta di passerella finale contro la Scafatese, in lotta per evitare i playoff ed accedere direttamente alla finale per la promozione in serie D. il San Tommaso, invece, se la vede in trasferta con la Forza e Coraggio, che, non vincendo questa partita casalinga rischierebbe davvero grosso. Poiché il campagna osserva un turno di riposo, le attenzioni della Vis Ariano si concentrano anche su un’altra partita, quella del Pontecagnano, che ospita i Real Vico Equense. Tra le squadre che ancora sono in bilico ai margini della zona calda, la Palmese v a fare visita alla Nocerina, mentre il Sant’Antonio Abate va ad affrontare la trasferta sul campo della capolista Gragnano. La seconda della classe Sant’Agnello affronta invece in casa il Valdiano. Mariglianese e Faiano chiudono l’elenco dei match della terzultima giornata di campionato. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy